Tipologia

CLASSIC: MATRIMONIALE, DOPPIA O DOPPIA USO SINGOLA; ideale per offrire un comodo soggiorno per due persone, provviste di ogni genere di comfort. Le camere sono a piano terra e immerse nel suggestivo panorama del cortile interno della Masseria, circondate dal verde della Tenuta. Le Camere hanno una superficie fino a 20mq.

 

SUPERIOR: MATRIMONIALE, TRIPLA O QUADRUPLA; Sono Camere più ampie e confortevoli (oltre i 25mq) concepite per le esigenze sia della coppia che di una famiglia di tre o quattro persone che ricercano una sistemazione ideale per trascorrere la loro vacanza in Masseria nel Salento.

Infatti, è possibile usufruire di un terzo o quarto letto per accogliere altri ospiti.

 

SINGOLA – le camere sono concepite per il soggiorno di una persona mantenendo i comforts e i servizi delle Camere CLASSIC.

 

JUNIOR SUITE (BILOCALE) –per le Coppie con figli che desiderano un soggiorno in un ambiente che consenta la privacy come nella propria casa, la Masseria dispone di un Bilocale con Camera Matrimoniale riservata e altra camera per i ragazzi, con bagno in comune e vista Piscina.

 

SUITE – La Tenuta dispone di una Camera ricavata in un ambiente rustico di oltre 50 mq, dove le Volte a Stella in pietra arenaria a vista, l’antico camino in pietra leccese e il segno del tempo, conferiscono un fascino particolare e suggestivo per chi ama la rusticità e il vissuto dell’ambiente.